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Scuola
Presentazione
Photogallery
La storia
Le carte della scuola
Regolamenti
REGOLAMENTO DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA – A.S. 2024/2025
REGOLAMENTO DI ISTITUTO DELL’ATTIVITÀ NEGOZIALE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI, LAVORI E FORNITURE
REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA – A.S. 2024/2025
Regolamento per l’uso della sala teatro Scuola Salvemini
Regolamento Organi Collegiali a.s. 2022/2023
Le persone
Organigramma Salvemini – a.s. 2024-2025
I luoghi
I numeri della scuola
Contatti
Organizzazione
Consiglio d’Istituto
Nomine Membri del Consiglio d’Istituto triennio 2019/2022
Convocazioni Consiglio Istituto
Delibere del Consiglio di Istituto (2024-2027)
Delibere del Consiglio di Istituto (2019-2022)
Delibere del Consiglio di Istituto (2022-2025)
Servizi
Famiglie e studenti
Libri di testo
Modulistica famiglie
Autorizzazione all’uscita autonoma dell’alunno
Autorizzazione ingresso posticipato e uscita anticipata
Autorizzazione Pubblicazione Foto/Video
Richiesta consenso per creare e gestire un account G Suite for Education alunno
Lettura avvisi/circolari tramite app Didup Famiglia – Avviso ai Genitori
PROCEDURA PER LA SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI A SCUOLA – A.S. 2024-2025
Regolamenti
PATTO DI CORRESPONSABILITA’ a.s. 2024/2025
REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA – A.S. 2024/2025
REGOLAMENTO DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA – A.S. 2024/2025
Personale scolastico
Albo sindacale
Docenti
Modulistica docenti
Modulistica inclusione
Modulilstica Assenze
Accettazione MAD
Privacy
Informativa completa sulla videosorveglianza
Sicurezza
Organigramma per la gestione della sicurezza a.s. 2024-2025
NOMINA FIGURE SENSIBILI D.Lgs. 81/2008 (a.s. 2024/2025)
Informativa relativamente alla sicurezza delle lavoratrici gestanti puerpere o in periodo di allattamento – a.s. 2024/2025
Informativa relativa alla sicurezza delle lavoratrici gestanti puerpere o in periodo di allattamento – a.s. 2024-2025 – CIRCOLARE PERMANENTE
Procedure per il Personale nelle Prove di Evacuazione
Prove Evacuazione Senza Preavviso Rischio Incendio
Novità
Le notizie
Avviso inizio corsi di formazione del personale scolastico per la transizione digitale DM66
Sospensione attività didattiche per le festività Pasquali
INTERDIZIONE MOMENTANEA PER IL GIORNO 02.04.2025 DELL’INGRESSO PIANO INFERIORE PLESSO CAPASSO PER LAVORI DI MANUTENZIONE
INTERDIZIONE MOMENTANEA INGRESSO PIANO INFERIORE PLESSO CAPASSO PER LAVORI DI MANUTENZIONE
Ordinanza Mobilità A.S. 2025/2026 e graduatorie interne A.S. 2024/2025
Richieste trasformazione del rapporto di lavoro del personale scolastico di ruolo da tempo pieno a tempo parziale e viceversa – a.s. 2025/2026
Le circolari
Comunicazione date residue dei progetti pomeridiani PIANO ESTATE e STEM
Sciopero generale del 4 aprile 2025
Elezioni RSU 14/15/16 aprile 2025 “Assemblea candidati RSU della FLC CGIL Campania”
Foto ricordo anno scolastico 2024/2025
Comunicazione dati ad Agenzia delle Entrate – opposizione all’utilizzo dei dati per spese scolastiche
Manifestazione di interesse viaggio di istruzione a Firenze classi seconde della Scuola sec. I grado
Performance teatrale “Romeo and Juliet” – 14 e 15 Marzo 2025
Assemblea sindacale nazionale ANIEF il giorno 10.03.2025
Sospensione delle attività didattiche nei giorni 3 e 4 marzo 2025 per le festività di Carnevale
Albo Pretorio
Didattica
Offerta formativa
Criteri di valutazione degli apprendimenti scuola primaria e secondaria ai sensi dell’O.M. 3/2025
Le schede didattiche
I progetti delle classi
PNRR – DM19
STEM E MULTILINGUISMO
PON 2021-2027
PON 2014/2020
SCUOLA VIVA
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